Staff al completo ARNAS Garibaldi con Dott. Ugo Consoli
Oggi un ulteriore traguardo raggiunto dalla Fon.Ca.Ne.Sa. portato a termine l'impegno già preso nel 2019, reso noto in occasione dell'annuale concerto di beneficenza presso il Teatro Massimo, il progetto di ricerca dal titolo "creazione di percorsi condivisi per il monitoraggio, la prevenzione e la gestione delle complicanze a lungo termine post-chemioterapia dei pazienti onco-ematologici" , finanziato interamente dalla Fondazione il cui referente Dott. Ugo Consoli, Direttore UOC Ematologia ARNAS Garibaldi Catania.
Certi che questa iniziativa possa contribuire a supportare i pazienti ed i loro amici e familiari nell'affrontare con maggiore consapevolezza e fiducia la vita dopo il cancro.
Importante, inoltre, è stato creato un opuscolo per far conoscere ai Medici di Medicina Generale le attività e le iniziative della FON.CA.NE.SA. , la versione in pdf in formato "opuscolo" è consultabile nel sito ufficiale e pagina Facebook dell' UOC di Ematologia ARNAS Garibaldi in modo da renderla facilmente fruibile , da pazienti, familiari e Medici del Territorio.